Scientology Network

Le nostre credenze e pratiche

Il conseguimento del potenziale personale tramite una comprensione di sé è un fattore prioritario quando si vuole condurre una vita felice e di successo.

Principi di Scientology

Nei Princìpi di Scientology, si trovano le risposte a tutte le domande sulla maggior parte dei concetti fondamentali di Scientology, che spiegano le credenze e le verità fondamentali della religione.

Fondamenti del Pensiero

Scientology: I Fondamenti del Pensiero presenta la teoria e la pratica basilari di Scientology descritti nell’omonimo libro, evidenziando le scoperte che migliorano ogni aspetto della vita, della mente e dello spirito. Questo film può essere usato per migliorare la propria vita e sbloccare le barriere riconoscendo ciò che motiva le proprie azioni e le azioni degli altri.

I Problemi del Lavoro

I Problemi del Lavoro: Scientology Applicata al Mondo del Lavoro Quotidiano è un film che illustra i principi universali di Scientology che si applicano ad ogni aspetto della vita. Mostra come risolvere i problemi che s’incontrano sia nella vita professionale che in quella personale.

Strumenti per la Vita

Questa introduzione alla tecnologia fondamentale di Scientology, contenuta nel Manuale di Scientology, viene presentata in 19 film. Fornisce soluzioni alle sfide che ci si trova ad affrontare in un’ampia varietà di settori tra cui il matrimonio, l’educazione dei figli e la comunicazione.

L. Ron Hubbard Library Presents

Gli scritti innovativi di L. Ron Hubbard sono rappresentati su film, tra cui: È possibile essere felici? (Narrati da L. Ron Hubbard stesso), La Mia Filosofia, La Vera Storia di Scientology, Integrità Personale, Che Cos’è la Grandezza?, La Legge della Terza Parte, Personalità Sociale/Antisociale, Che Cos’è Dianetics? e Dianetics dell’Afflizione.

La Via della Felicità

Il codice morale scritto da L. Ron Hubbard, una guida alla vita basata sul buon senso valida per chiunque, indipendentemente dalla fede o dal background culturale. Rappresentata su film, La Via della Felicità è il codice morale che gli Scientologist seguono ogni giorno. Il libro è stato tradotto in 115 lingue e distribuito a più di 120 milioni di persone in tutto il mondo.