Editoriale

Pietre miliari

Scientology Network: È nuovo. È audace. È in onda

In questa edizione speciale della rivista Freedom state per leggere i retroscena di un avvenimento senza precedenti nella storia della religione di Scientology. Il 12 marzo 2018 ha avuto luogo un avvenimento attesissimo e pianificato con estrema attenzione ai dettagli negli annali della Chiesa: il lancio di un nuovo canale televisivo satellitare e di video-streaming, lo Scientology Network.

Per i membri dello staff e della Chiesa, questo nuovo canale rappresenta una pietra miliare nell’attuale missione della Chiesa: portare il proprio messaggio di un mondo migliore e una vita migliore ai popoli di tutto il mondo. Come leggerete nelle prossime pagine, la nuova rete rende Scientology accessibile a milioni di famiglie negli Stati Uniti, come pure, tramite Internet, a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

La programmazione della rete è stata sviluppata all’interno degli esclusivi studi televisivi di Scientology Media Productions, in cui l’unione di attrezzature all’avanguardia, innovazione, creatività e senso della storia è culminata in un contenuto originale sulla religione stessa e sulle sue missioni umanitarie. Con un nuovo punto di vista sulle trasmissioni televisive religiose, Scientology Network inaugura un’era completamente nuova per questo genere.

Scientology Network trasmette anche al pubblico generico, in molti modi per la prima volta, le vere storie di Scientology, raccontate dall’interno in modi che invitano i telespettatori a vedere da sé che Scientology, abbracciando con solidarietà tutte le religioni del mondo, non è quella che “si credeva”, ma piuttosto, rappresenta le cose che può fare per creare un mondo più umano, più sano, più pacifico, più produttivo e più illuminato.