Scientology Network

Programmi Umanitari

Dall’educazione sui diritti umani a fornire la Verità sulla Droga, i programmi umanitari di Scientology puntano a un mondo migliore.

La Verità sulla Droga

La Verità sulla Droga: Persone Reali, Storie Reali fornisce resoconti personali che mostrano i pericoli delle droghe di cui si fa maggiormente uso. Questo film è accompagnato da Dicevano… Mentivano, una serie di cortometraggi drammatici che smentiscono le bugie che i giovani sentono dire sulle droghe frequentemente usate.

Annunci di pubblica utilità di Mondo Libero dalla Droga
Annuncio di pubblica utilità sul crystal meth
Annuncio di pubblica utilità sul crack
Annuncio di pubblica utilità sull’erba

La Storia dei Diritti Umani

La Storia dei Diritti Umani è una panoramica ispiratrice e informativa di uno dei soggetti più incompresi al mondo: i diritti umani. Questo documentario ricostruisce la storia dei diritti umani dai tempi antichi fino a oggi. 30 Diritti Portati in Vita è una serie di filmati che illustrano gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e presentano il programma sui diritti umani patrocinato dalla Chiesa e acclamato a livello internazionale.

Diritto Umano N. 20: Il diritto alla democrazia
Diritto Umano N. 1: Siamo tutti nati liberi e uguali
Diritto Umano N. 22: Previdenza sociale
Diritto Umano N. 7: Nessuna schiavitù

Documentari di Citizens Commission on Human Rights

Una serie di documentari che porta allo scoperto l’agghiacciante storia della psichiatria e denuncia gli abusi psichiatrici. Svela la scellerata alleanza fra la multimiliardaria industria farmaceutica e la psichiatria – costruita su schemi di marketing aggressivo per vendere farmaci con effetti collaterali tossici – e porta alla luce il modo in cui le pratiche psichiatriche continuano a danneggiare la vita dei militari statunitensi.

Nemico Nascosto
Nemico Nascosto
Psichiatria: Un’Industria di Morte
Manuale Diagnostico e Statistico